Nella pagina del tuo account troverai una panoramica di tutti gli ordini che hai effettuato. Qui potrai vedere lo stato attuale dell'ordine e avrai la possibilità di regolare i pagamenti in sospeso. Troverai anche l'IMEI e il numero EAN di ogni dispositivo che hai ordinato.
Hai una domanda sul tuo ordine? Allora consulta di seguito le domande più frequenti.
Puoi sempre trovare lo stato attuale del tuo ordine nella pagina dello stato dell'ordine. Questo stato viene aggiornato in tempo reale. Il nostro servizio clienti o il Team Business hanno esattamente le stesse informazioni, quindi possiamo solo dirti quello che vedi nella pagina dello stato del tuo ordine. Verrai inoltre informato sullo stato di avanzamento del tuo ordine via e-mail. Grazie al codice Track & Trace che riceverai, potrai vedere esattamente dove si trova il tuo pacco.
Nella pagina dello stato dell'ordine troverai una panoramica di tutti gli ordini che hai effettuato e le fatture associate all'ordine. Qui troverai anche le eventuali fatture di credito. Le fatture (di credito) possono essere scaricate in PDF.
Sì, con un conto aziendale è possibile ricevere comunicazioni finanziarie ad un indirizzo e-mail diverso. Per impostazione predefinita, un indirizzo e-mail principale è impostato per ogni account dove tutte le comunicazioni da Gomibo saranno ricevute. Puoi anche impostare un indirizzo e-mail dove arriveranno solo le comunicazioni finanziarie. Le e-mail riguardanti i pagamenti, le fatture e i solleciti di pagamento saranno inviate a entrambi gli indirizzi e-mail. Vuoi usare questa opzione? Per favore, comunicaci tramite business@gomibo.it quale indirizzo e-mail principale e quale indirizzo e-mail aggiuntivo desideri impostare.
Invia una e-mail a business@gomibo.it e indica cosa vuoi cambiare, e noi lo cambieremo per te immediatamente. Potremmo effettuare controlli aggiuntivi per le modifiche.
Clicca su "Hai dimenticato la password?" nella finestra di accesso. In questo modo puoi cambiare la tua password rapidamente e facilmente! Non funziona? Allora manda un'e-mail a business@gomibo.it con la richiesta per una nuova password. Resetteremo la tua password e ti forniremo una nuova password via e-mail nello stesso giorno lavorativo.