Tempi di consegna

In questa pagina troverai tutto quello che c'è da sapere sui tempi di consegna di Gomibo. Una volta effettuato l'ordine, ti aggiorneremo sullo stato di spedizione del tuo pacco. Puoi anche controllare lo stato tramite il tuo account personale.



Tempi di consegna dell'ordine

Il nostro sito web indica i tempi di consegna stimati per ogni articolo. I tempi cambiano selezionando un paese diverso. Dopo aver effettuato un ordine, il tempo di consegna indicato nella pagina dello stato dell'ordine è sempre valido. Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai da noi un codice Track & Trace per tracciare il tuo pacco.

Nella maggior parte dei paesi non spediamo ordini durante il fine settimana. Se ordini il sabato o la domenica, spediremo il tuo pacco il lunedì. In casi eccezionali, il tempo di consegna di un pacco può essere più lungo del previsto. Questo può accadere se c'è un problema con il servizio di spedizione o se l'articolo non è disponibile a causa di una domanda elevata. In questo caso, ti aggiorneremo tramite e-mail e sulla pagina dello stato del tuo ordine.


Domande frequenti

Di seguito trovi le domande più frequenti sui tempi di consegna. Clicca su una domanda per leggere la risposta.

  • Quali sono i tempi di consegna durante le vacanze?

    Prima di effettuare l'ordine, troverai il tempo di consegna stimato sulla pagina del prodotto in questione. Dopo aver effettuato un ordine, si applica il tempo di consegna indicato nel tuo account. Durante le vacanze, i tempi di consegna indicati saranno adattati ai tempi di consegna utilizzati dai servizi di spedizione. A causa del carico di lavoro dei servizi di spedizione durante le vacanze, la consegna del tuo pacco può subire un ritardo di 1 o 2 giorni.

  • Il vostro servizio clienti può fornirmi il più recente aggiornamento sullo stato del mio ordine?

    Lo stato attuale del tuo ordine è sempre disponibile nella pagina dello stato dell'ordine. Lo stato viene aggiornato in tempo reale. Il nostro servizio clienti dispone delle stesse informazioni, pertanto non siamo in grado di dirti di più di quello che puoi vedere nella pagina dello stato del tuo ordine.

  • Cosa significa il tempo di consegna riportato sul sito web?

    Ogni pagina di un prodotto sul nostro sito web indica un tempo di consegna stimato. Di seguito, trovi una breve descrizione dei diversi tempi.


    24 ore / In magazzino: Il prodotto è attualmente disponibile in magazzino.
    2-4 giorni lavorativi: Il nostro fornitore ha il prodotto in magazzino e può consegnarti il prodotto entro 2 o 4 giorni lavorativi.
    5-7 giorni lavorativi: Il nostro fornitore ha il prodotto in magazzino e può consegnarti il prodotto entro 5-7 giorni lavorativi.
    X numero di settimane: Il prodotto ha un tempo di consegna più lungo, ma è prevista una nuova consegna. Il tempo di consegna stimato può cambiare perché dipendiamo dal fornitore.
    Temporaneamente esaurito: Il prodotto è attualmente esaurito, ma sarà presto di nuovo disponibile. Il tempo di consegna esatto è ancora sconosciuto e può variare da 1 giorno lavorativo a qualche settimana. Per questo dipendiamo dal fornitore.
    Temporaneamente non disponibile Il prodotto è temporaneamente non disponibile. Il nostro servizio clienti non sa quando questo prodotto sarà di nuovo disponibile. Consigliamo di scegliere un altro prodotto.
    Non più disponibile: Il prodotto non è disponibile al momento. Non prevediamo di riassortire nuovamente il prodotto in futuro.
    Preordine: Il prodotto non è ancora disponibile, ma puoi già ordinarlo. Sarai quindi tra i primi a ricevere il prodotto. Controlla la descrizione sulla pagina del prodotto per la prima data di consegna prevista.
    Futuro: Il prodotto non è ancora disponibile; ci aspettiamo di iniziare presto il periodo di preordine. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella pagina del prodotto per ricevere una notifica non appena il prodotto sarà disponibile.