Vuoi sostituire o annullare il tuo ordine? Ci dispiace che non tutto soddisfi le tue aspettative, ma naturalmente ti aiuteremo a risolvere il problema. Registra il tuo prodotto tramite il pulsante verde, oppure leggi questa pagina per maggiori informazioni.
Sostituzione o annullamento prodotto >
Tutti i prodotti Gomibo possono essere restituiti gratuitamente fino a 31 giorni dal ricevimento. Dopo aver registrato il tuo reso, hai 14 giorni di tempo per rispedirci il prodotto.
Stai restituendo gli auricolari?
Per ragioni di igiene, gli auricolari che restituisci devono essere inutilizzati. Restituisci auricolari che non sono più puliti? Ti saranno addebitate spese di pulizia pari a 12,50 euro.
Non soddisfi questi requisiti?
Pensi di non soddisfare i nostri requisiti? Allora possiamo trovare un buon compromesso. Controlliamo attentamente il tuo prodotto al momento dell'arrivo e valutiamo le opzioni che possiamo offrirti. Si prega di notare che potremmo applicare un deprezzamento se, durante l'ispezione del prodotto, riscontriamo segni significativi di utilizzo che vanno oltre la normale usura. L'importo della riduzione del prezzo originale sarà deciso caso per caso. Sei tu a decidere quale opzione ti conviene di più e cosa succederà al tuo prodotto.
Preferisci un colore o un prodotto diverso, o hai bisogno di annullare il tuo ordine? Ce ne occupiamo noi. Puoi sostituire o annullare il tuo ordine fino a 31 giorni dopo il ricevimento, in modo completamente gratuito. Se annulli l'ordine, il prezzo di acquisto rimborsato, comprese le spese di spedizione (escluse le opzioni di spedizione extra come la raccomandata o la spedizione con assicurazione), sarà accreditato sul tuo conto corrente entro 5 giorni lavorativi.
Impostazioni di fabbrica
Quando restituisci il dispositivo, è importante ripristinare le impostazioni di fabbrica. Questo rimuoverà tutte le impostazioni, le app e le foto dal tuo dispositivo. Hai un iPhone? Assicurati che la funzione Trova il mio iPhone sia disattivata. Questo è necessario per garantire un accesso sufficiente al dispositivo e la possibilità di cancellare i tuoi file e i tuoi dati. Puoi effettuare un backup per salvare questi file e dati. Ti spieghiamo come eseguire il backup e il reset del tuo dispositivo nella nostra pagina di supporto del dispositivo.
Se non segui questi passaggi, potremmo non essere in grado di effettuare le riparazioni o le ispezioni e il valore del tuo dispositivo potrebbe essere ridotto al momento della restituzione. Maggiori informazioni su questo tipo di svalutazione sono disponibili a questa pagina.
Sostituzione o annullamento prodotto >
Non appena registrerai il tuo prodotto, riceverai un'etichetta di spedizione gratuita per restituirci il prodotto. Puoi rintracciare il tuo pacco con il codice ricevuto al momento della spedizione dell'ordine e ti invieremo un'e-mail non appena riceveremo il pacco. Provvederemo a sostituire o ad annullare l'ordine. Ti daremo aggiornamenti tramite e-mail in modo che tu sappia esattamente cosa sta succedendo.
Un prodotto difettoso è una seccatura, ma siamo qui per aiutarti! Controlla la nostra pagina di Garanzia e riparazioni.
Prima di restituirci il prodotto, è necessario ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Questo rimuove tutti i file e i dati. Puoi fare un back-up per conservare questi file e dati. Nella nostra pagina dedicata al supporto per i dispositivi ti spieghiamo come fare il backup e il reset del dispositivo.
Per la restituzione di ordini privati puoi utilizzare il modulo di cancellazione, noto anche come modello per il diritto di recesso, ma tale procedura non è obbligatoria. Inoltre, puoi effettuare questa operazione in modo ancora più rapido accedendo alla pagina del tuo account.
(Il presente modulo deve essere compilato e inviato solo se desideri recedere dal contratto)
- A MobielWerkt B.V., Waagstraat 1, 9712 JX Groningen, The Netherlands, indirizzo e-mail: info@gomibo.it:
- Con la presente io/noi (*) comunico/comunichiamo di recedere dal mio/nostro contratto relativo a (*) l'acquisto dei seguenti prodotti (*)/la fornitura del seguente servizio (*).
- Ordinato il (*)/ ricevuto il (*)
- Nome del/dei consumatore/i
- Indirizzo del/dei consumatore/i
- Firma del/dei consumatore/i (solo se questo modulo viene inviato in formato cartaceo)
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