Prezzi

Lavoriamo con prezzi giornalieri. Questo significa che i prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, sia verso l'alto che verso il basso. A causa della rapida fluttuazione del nostro stock, possiamo offrire il prezzo migliore in qualsiasi momento. I prezzi attualmente presenti sulla pagina web sono indicativi. Tutti i prezzi comunicati se hai effettuato l'accesso con un account aziendale sono IVA esclusa.

Hai una domanda sui nostri prezzi? Allora leggi le domande frequenti riportate di seguito.


Domande frequenti

  • Il dispositivo che ho comprato ieri costa meno oggi. Com'è possibile?

    Lavoriamo con prezzi giornalieri. Può capitare che i prezzi giornalieri differiscano, ad esempio perché un certo tipo di dispositivo ha una disponibilità inferiore. In questo modo, otterrai sempre il miglior prezzo in quel particolare momento, il che si traduce in un prezzo che varia di giorno in giorno.

  • Devo pagare delle tasse sui prodotti acquistati sul sito web di Gomibo?

    Tutti i prezzi si intendono al netto delle tasse e degli altri oneri imposti dal governo.

  • Come viene gestita l'IVA?

    Quando effettui un ordine, ti verrà inizialmente addebitata l'IVA. Dopo aver effettuato l'ordine, prepareremo manualmente una proforma con IVA 0%; l'ordine potrà quindi essere pagato senza IVA. Invia il tuo numero d'ordine a business@gomibo.it e prepareremo una proforma con IVA 0%.

    È anche possibile pagare l'ordine includendo l'IVA; in tal caso ti rimborseremo l'IVA pagata e prepareremo una fattura con IVA a tasso zero.

  • Posso ottenere un ulteriore sconto sul mio ordine?

    Per ordini di 10 o più dispositivi identici, verifichiamo se sono possibili ulteriori sconti. Questo vale anche per gli accessori, ad eccezione degli accessori Mobilize: in questo caso si applica un minimo di 50 prodotti identici. Invia un'e-mail a business@gomibo.it per ottenere un preventivo per i dispositivi di cui hai bisogno. Per quantità inferiori applichiamo il prezzo visibile nel portale Business con il tuo account Gomibo Business.

  • Ho ricevuto un preventivo. Per quanto tempo è valido?

    Lavoriamo con prezzi giornalieri. Perciò ti preghiamo di confermare il preventivo il prima possibile il giorno della ricezione per essere sicuro del prezzo offerto. Per le richieste di grandi dimensioni, dipendiamo dalla disponibilità del momento. Il vantaggio è che possiamo sempre offrire il prezzo più accurato.

  • Vedo che i prezzi per i clienti commerciali sono uguali a quelli per i consumatori. È corretto?

    Non è corretto. Quando accedi con il tuo account Gomibo Business, i prezzi per i clienti commerciali vengono caricati automaticamente sul sito, IVA esclusa. Per confrontare i prezzi dei clienti commerciali con quelli dei clienti privati, utilizza un altro browser o una finestra in incognito.

  • È possibile che il prezzo per i clienti commerciali sia più alto di quello al consumo?

    Nella maggior parte dei casi, i nostri prodotti hanno prezzi più bassi per i clienti commerciali che per i clienti privati. Tuttavia, ci sono delle eccezioni. Questo accade perché potrebbe essere in corso una promozione per i clienti, che abbassa il prezzo di vendita al dettaglio. Inoltre, la disponibilità di un dispositivo potrebbe essere limitata e la domanda superiore all'offerta. Di conseguenza, i prezzi risultano automaticamente più alti, ma a causa dei maggiori acquisti aggiuntivi, ad esempio di accessori, assicurazioni e contratti per ordini privati, il prezzo sul lato privato è talvolta più basso. Inoltre, questo ci permette di stimolare attivazioni locali più rapide. In questo modo possiamo ottenere più scorte dai produttori e quindi prezzi migliori. Inoltre, per i clienti privati è spesso possibile acquistare soltanto un dispositivo, mentre per i clienti commerciali è meno probabile che ci siano restrizioni.


    Se hai domande in merito, non esitare a contattarci al numero +353 (0)1800 83 2252