Post-vendita

Siamo sempre al tuo servizio, anche dopo che il tuo ordine è stato completato, come quando il tuo dispositivo non funziona come ti aspettavi. Molti problemi possono essere risolti tramite la nostra pagina dedicata a come risolvere i problemi del dispositivo da soli.

Non hai trovato la soluzione al tuo problema o hai una domanda sulla restituzione del prodotto? Ecco alcune domande frequenti su garanzia, riparazione, cambio e cancellazione.


Domande frequenti

  • Ho ricevuto un dispositivo difettoso. Cosa posso fare?

    Se ci segnali il difetto entro 5 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il dispositivo, puoi restituircelo. Per ulteriori istruzioni, ti preghiamo di segnalare il problema tramite l'indirizzo business@gomibo.it. In questa e-mail, ti preghiamo di menzionare il numero d'ordine, il nome del prodotto e una breve descrizione del difetto.


    Stai segnalando il difetto dopo 5 giorni lavorativi? Allora comunicacelo anche via e-mail. Ti aiuteremo ulteriormente con una riparazione.

  • Un dispositivo che ho ricevuto da Gomibo è diventato difettoso. Cosa posso fare?

    Sei un cliente all'ingrosso? Allora puoi registrare il dispositivo per la riparazione presso il punto di riparazione per Samsung, OnePlus, Asus, e Oppo stesso. Se si tratta di un dispositivo Apple, Asus, OnePlus, Oppo o Samsung, puoi registrarlo tu stesso tramite il sito web del produttore finché il dispositivo è coperto dalla garanzia del produttore. Per Apple la garanzia è di 1 anno, mentre per gli altri marchi è di 2 anni.

    È di un'altra marca? Allora puoi registrare il tuo dispositivo per la riparazione tramite business@gomibo.it. Indica nell'e-mail il numero d'ordine, il nome del prodotto e una breve descrizione del difetto.

  • Un iPhone Apple che ho ricevuto tramite Gomibo è diventato difettoso. Cosa posso fare?

    Gli iPhone possono essere registrati per la riparazione entro un anno dall'acquisto tramite Apple. Il secondo anno di garanzia si svolge tramite Gomibo. Segnala il dispositivo inviando l'IMEI, il numero d'ordine e una descrizione del difetto a business@gomibo.it.

  • Sono un rivenditore e ho un dispositivo con un difetto per il quale non è disponibile alcun punto di riparazione. Cosa posso fare?

    Se si tratta di un Fairphone, un telefono Google, OnePlus, Vivo o Xiaomi, puoi registrare il dispositivo per la riparazione tramite business@gomibo.it. Menziona l'IMEI e il numero d'ordine nell'e-mail. Dopo la registrazione, il telefono ci può essere inviato.

  • Ho mandato il mio dispositivo in riparazione. Come faccio a ricevere un aggiornamento sullo stato?

    Una riparazione richiede solitamente 5-10 giorni lavorativi. Hai qualche domanda sullo stato? Ti preghiamo di contattare il nostro servizio tecnico attraverso il regolare servizio clienti. Indica anche il tuo numero d'ordine.

  • Ho mandato il mio dispositivo in riparazione e ora ho ricevuto un preventivo dal centro di riparazione. Come funziona?

    Il preventivo spiegherà perché la garanzia è stata rifiutata. I danni da caduta, impatto e acqua, per esempio, non sono coperti dalla garanzia del produttore. Hai domande dopo aver visto il preventivo? Invia la tua domanda al nostro dipartimento tecnico attraverso il regolare servizio clienti e includi il tuo numero d'ordine.

  • Posso cancellare o cambiare il mio prodotto?

    Come cliente aziendale, la cancellazione o il cambio non è generalmente possibile. Hai comprato il telefono non più di una settimana fa e vuoi cambiarlo con un altro colore o modello? Invia il numero d'ordine e il motivo della cancellazione a business@gomibo.it. Esamineremo poi le possibilità.

  • Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Cosa posso fare?

    Il dispositivo ha un colore diverso da quello ordinato, per esempio? Ti preghiamo di registrare il dispositivo con noi tramite business@gomibo.it, indicando l'IMEI e il numero d'ordine. Puoi ordinare tu stesso il prodotto corretto tramite il nostro sito web e noi effettueremo un accredito per il dispositivo erroneamente ordinato.