Il mio dispositivo è davvero difettoso?

A volte il tuo dispositivo non funziona come previsto. In molti casi puoi risolvere il problema da solo. Risolvendo il problema da solo, non dovrai inviare il dispositivo in riparazione. E questo ti fa risparmiare tempo!

Di seguito troverai i problemi più comuni e le relative soluzioni. Clicca su un problema per leggere la spiegazione.


Problemi comuni

  • Il mio dispositivo non si accende

  • Il dispositivo non si carica

  • La batteria si scarica in fretta

  • Il telefono è lento

  • Il mio dispositivo non è impostato sulla lingua desiderata

  • Il dispositivo ha un blocco SIM

  • Il dispositivo non riconosce la mia scheda SIM

  • Il mio dispositivo non ha servizio

  • Il dispositivo non si connette a internet mobile

  • Lo schermo non risponde

  • Lo schermo ha un bagliore rosso

  • Il display ha un pixel "morto" o lampeggiante

  • Il mio dispositivo è lento, si blocca spesso o improvvisamente la batteria dura poco

  • Il mio iPhone ricondizionato mostra una notifica su un pezzo di ricambio



Problemi comuni con gli accessori

  • I miei Airpods o altri auricolari senza filo non emettono alcun suono.

  • Gli auricolari My Nothing Ear (1) non emettono alcun suono.

  • Il mio cinturino Fitbit si è rotto.