Noi di Gomibo vendiamo anche iPhone ricondizionati. Questi telefoni sono stati usati in precedenza, ma sono stati sottoposti ad un accurato controllo di qualità e riparati se necessario. Scopri cosa significa ricondizionati, quali sono i vantaggi e a cosa prestare attenzione in questa pagina!
Un iPhone ricondizionato è stato usato in precedenza e poi pulito, ripristinato e rimesso a nuovo. Tuttavia, questi dispositivi possono presentare piccoli segni di utilizzo, come piccoli graffi sulla scocca o sul display. Anche la batteria potrebbe aver subito un leggero calo, ma la capacità della batteria è sempre almeno dell'85% rispetto a una batteria nuova. Quando si utilizzano dispositivi mobili, è normale che la capacità della batteria diminuisca man mano che si utilizza il dispositivo. Prima di vendere questi iPhone, ci assicuriamo che siano di nuovo in ottime condizioni. A tal fine, utilizziamo solo componenti realizzati per iPhone. Inoltre, questi iPhone vengono testati su oltre 50 punti diversi. In sintesi: l'interno dei dispositivi è funzionante al 100%, mentre l'esterno può presentare lievi graffi che fanno apparire gli iPhone non completamente nuovi.
I dispositivi ricondizionati venduti da Gomibo rientrano sempre nella categoria "leggermente usato". Ciò significa che possono essere visibili alcuni danni causati dall'utente, ma non ci sono schermi incrinati o difetti. Quindi l'aspetto esteriore non è più quello originale, ma il dispositivo è stato controllato, rimesso a nuovo e pulito.
Gli iPhone ricondizionati venduti da Gomibo provengono da Forza. Questi iPhone hanno la certificazione di qualità Refurbished introdotta dall'associazione di categoria Techniek Nederland. Questa certificazione ufficiale di qualità garantisce che i dispositivi sono stati controllati in più di 50 punti diversi. Ciò significa che i dispositivi usati sono stati sottoposti a un accurato controllo di qualità e, se necessario, sono stati riparati. Qualsiasi riparazione da Forza utilizza sempre parti 100% realizzati per iPhone. L'involucro potrebbe presentare un graffio o un piccolo danno. Si tratta solo di danni estetici e non influiscono sul funzionamento del dispositivo. Gli iPhone ricondizionati di Forza hanno una garanzia di 24 mesi.
Acquistare un iPhone ricondizionato presenta numerosi vantaggi. Questi telefoni hanno prezzi competitivi, hanno una garanzia di 2 anni e contribuiscono a salvaguardare l'ambiente. Dopo tutto, non è necessario produrre un nuovo iPhone con nuove materie prime per te.
L'acquisto di un iPhone ricondizionato ti farà risparmiare un bel po' di soldi. Questo non significa che si debba rinunciare alla qualità. Infatti, i dispositivi funzionano come ci si aspetterebbe da un iPhone. Potrai quindi godere di tutti i vantaggi di un iPhone Apple.
Su tutti i telefoni ricondizionati hai diritto alla classica garanzia di 2 anni. Prima di essere venduti, i dispositivi sono sottoposti a un accurato controllo di qualità. Quindi, puoi essere certo che lo smartphone funzionerà correttamente. Il tuo telefono presenta un difetto entro i 2 anni? Allora puoi utilizzare la procedura di garanzia standard. Anche la batteria è coperta da garanzia!
Ogni anno vengono prodotti quasi due miliardi di telefoni cellulari. Questo comporta l'estrazione di materie prime rare, che a loro volta generano gas a effetto serra e rifiuti pericolosi. Quindi, puoi renderti conto che la produzione di un telefono può avere un impatto notevole sul nostro mondo!
Quando acquisti un iPhone ricondizionato, contribuisci anche a migliorare l'ambiente: risparmi energia, materiali e costi e riduci i rifiuti. In poche parole, con un dispositivo ricondizionato dai una mano al pianeta.
Sul nostro sito troverai sia iPhone nuovi che ricondizionati. Gli iPhone ricondizionati offerti da Gomibo sono disponibili qui. Qualunque sia l'iPhone che stai cercando, puoi acquistarlo su Gomibo sia con che senza contratto.
Hai ancora domande sugli iPhone ricondizionati? È probabile che la risposta sia proprio qui sotto!