Consigli per l'imballaggio

Per restituire il tuo pacco, segui i passaggi indicati di seguito. In questo modo potrai spedire il pacco in modo sicuro e completo. Sei responsabile dello stato in cui Gomibo o il negozio di riparazione riceve il prodotto. Riceverai un'e-mail da parte nostra quando avremo ricevuto il tuo pacco.

Passaggio 1: Imballaggio del prodotto

  1. Ripristina il tuo dispositivo e cancella tutti gli account (ad esempio Google, Find My iPhone). È un passaggio obbligatorio per l'elaborazione del tuo dispositivo.
  2. Rimuovi la scheda SIM e l'eventuale scheda di memoria dal dispositivo. Puoi conservarle e non è necessario inviarcele.
  3. Puoi anche rimuovere la custodia e altri accessori dal tuo dispositivo. Puoi conservare anche questi. Se scegli di spedire gli accessori, lo fai a tuo rischio.
  4. Metti il tuo dispositivo in una scatola di piccole dimensioni:
    1. In caso di sostituzione o annullamento, invia il dispositivo nella scatola originale.
    2. Quando lo spedisci per le riparazioni, usa una scatola diversa. Puoi riutilizzare una scatola. In caso di riparazioni, l'invio della scatola originale è a tuo rischio.
    3. Stai spedendo un accessorio? Invia sempre l'imballaggio originale, se sei ancora in suo possesso. Lo stesso vale se spedisci il prodotto per la riparazione.
  5. Riempi lo spazio vuoto nella scatola usando, per esempio, del pluriball.
  6. Usa un elastico per chiudere la scatola. Non incollare nulla sulla scatola originale del dispositivo! In questo modo, la scatola rimane pulita e ordinata.

Passaggio 2: Imballaggio della scatola

  1. Imballa la scatola più piccola in una scatola di spedizione resistente. Puoi riutilizzare una scatola già usata, ma assicurati che non ci siano altre etichette o adesivi.
  2. Allega una lettera indicante:
    1. Cosa vuoi che facciamo con il tuo prodotto (sostituzione, annullamento o riparazione);
    2. In caso di annullamento: il tuo numero di conto corrente (IBAN);
    3. In caso di difetti: una descrizione del problema;
    4. In caso di difetti: la bolla d'accompagnamento/fattura, questa è la tua prova di garanzia. Puoi scaricarli dal tuo account. Senza questa prova, è possibile che il tuo prodotto non venga riparato.
  3. Riempi gli spazi vuoti con materiale protettivo, come pluriball o fogli di giornale.

Passaggio 3: Stampare e incollare l'etichetta di spedizione

  1. Stampa l'etichetta di spedizione con l'indirizzo di consegna e l'indirizzo di reso;
  2. Controlla che l'indirizzo di reso sull'etichetta di spedizione sia corretto. Può essere il tuo indirizzo o Waagstraat 1 a Groningen. In quest'ultimo caso, il pacco finisce sempre a noi se qualcosa va storto. Se l'indirizzo non è corretto, puoi modificarlo (cancella e scrivi accanto ad esso).
  3. Incolla l'etichetta sulla scatola in modo che angoli e bordi siano ben fissati. L'etichetta rimarrà quindi al suo posto.

Passaggio 4: Spedisci!

  1. Lascia il pacco in un punto UPS nelle tue vicinanze.
  2. Ti invieremo un'e-mail non appena riceveremo il tuo pacco.