Per restituire il tuo pacco, segui i passaggi indicati di seguito. In questo modo potrai spedire il pacco in modo sicuro e completo. Sei responsabile dello stato in cui Gomibo o il negozio di riparazione riceve il prodotto. Riceverai un'e-mail da parte nostra quando avremo ricevuto il tuo pacco.
Passaggio 1: Imballaggio del prodotto
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Ripristina il tuo dispositivo e cancella tutti gli account (ad esempio Google, Find My iPhone). È un passaggio obbligatorio per l'elaborazione del tuo dispositivo.
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Rimuovi la scheda SIM e l'eventuale scheda di memoria dal dispositivo. Puoi conservarle e non è necessario inviarcele.
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Puoi anche rimuovere la custodia e altri accessori dal tuo dispositivo. Puoi conservare anche questi. Se scegli di spedire gli accessori, lo fai a tuo rischio.
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Metti il tuo dispositivo in una scatola di piccole dimensioni:
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In caso di sostituzione o annullamento, invia il dispositivo nella scatola originale.
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Quando lo spedisci per le riparazioni, usa una scatola diversa. Puoi riutilizzare una scatola. In caso di riparazioni, l'invio della scatola originale è a tuo rischio.
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Stai spedendo un accessorio? Invia sempre l'imballaggio originale, se sei ancora in suo possesso. Lo stesso vale se spedisci il prodotto per la riparazione.
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Riempi lo spazio vuoto nella scatola usando, per esempio, del pluriball.
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Usa un elastico per chiudere la scatola. Non incollare nulla sulla scatola originale del dispositivo! In questo modo, la scatola rimane pulita e ordinata.
Passaggio 2: Imballaggio della scatola
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Imballa la scatola più piccola in una scatola di spedizione resistente. Puoi riutilizzare una scatola già usata, ma assicurati che non ci siano altre etichette o adesivi.
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Allega una lettera indicante:
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Cosa vuoi che facciamo con il tuo prodotto (sostituzione, annullamento o riparazione);
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In caso di annullamento: il tuo numero di conto corrente (IBAN);
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In caso di difetti: una descrizione del problema;
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In caso di difetti: la bolla d'accompagnamento/fattura, questa è la tua prova di garanzia. Puoi scaricarli dal tuo account. Senza questa prova, è possibile che il tuo prodotto non venga riparato.
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Riempi gli spazi vuoti con materiale protettivo, come pluriball o fogli di giornale.
Passaggio 3: Stampare e incollare l'etichetta di spedizione
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Stampa l'etichetta di spedizione con l'indirizzo di consegna e l'indirizzo di reso;
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Controlla che l'indirizzo di reso sull'etichetta di spedizione sia corretto. Può essere il tuo indirizzo o Waagstraat 1 a Groningen. In quest'ultimo caso, il pacco finisce sempre a noi se qualcosa va storto. Se l'indirizzo non è corretto, puoi modificarlo (cancella e scrivi accanto ad esso).
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Incolla l'etichetta sulla scatola in modo che angoli e bordi siano ben fissati. L'etichetta rimarrà quindi al suo posto.
Passaggio 4: Spedisci!
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Lascia il pacco in un punto UPS nelle tue vicinanze.
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Ti invieremo un'e-mail non appena riceveremo il tuo pacco.