Xiaomi 14T Pro 12GB/512GB Nero - Tips e tricks
Suggerimenti e trucchi per il Xiaomi 14T Pro 12GB/512GB Nero
Domande frequenti relative a Xiaomi 14T Pro 12GB
Risposta:
Sì, i telefoni Xiaomi venduti sul nostro sito web hanno tutti il marchio CE.
Risposta:
Con questo dispositivo hai diritto a una garanzia del rivenditore di 2 anni. Questa garanzia si applica solo se il software originale è ancora presente sul dispositivo. Se il dispositivo deve essere inviato per la riparazione, verrà restituito al fornitore. Si prega di notare che la riparazione potrebbe richiedere più tempo del normale.
Risposta:
Lo spazio di archiviazione del tuo telefono può riempirsi a causa della memorizzazione di molte app, foto, video, musica o contatti. Questo risulta fastidioso, perché rende il tuo telefono lento e non sarai in grado di scaricare nuove foto o applicazioni. Purtroppo, la memoria del telefono non può essere espansa con una scheda di memoria. Ma c'è un'altra soluzione: usare lo spazio di archiviazione sul Cloud. Puoi caricare foto e video sul Cloud e poi cancellarli dal tuo telefono. I file rimangono accessibili sul tuo telefono tramite il Cloud, ma non occupano più spazio sul tuo dispositivo. In questo modo, il tuo telefono non perde velocità e hai sempre spazio per nuove applicazioni. Esempi di cloud storage includono iCloud, Dropbox, Google Drive e Microsoft OneDrive.
Risposta:
Se stai restituendo o inviando un dispositivo Android per la riparazione, è necessario rimuovere il tuo account Google dal dispositivo. Per eliminare il tuo account Google, segui i seguenti passaggi:
- Vai a Impostazioni;
- Clicca su Account e vedi se ci sono account Google;
- Clicca sull'account Google desiderato e clicca su "Elimina". Il tuo account Google non sarà cancellato, sarà solo disconnesso dal dispositivo.
Risposta:
Alcuni telefoni hanno la fotocamera frontale e il sensore di prossimità nel display. Il sensore di prossimità lampeggia non appena avvicini il telefono all'orecchio. Sembra quindi che ci sia un pixel inattivo sul display.
Quel pixel bianco lampeggiante non è un pixel inattivo, ma il sensore di prossimità che svolge il suo compito di spegnere lo schermo durante le chiamate per evitare tocchi involontari.