Xiaomi Redmi Note 11S 5G 6GB - Tips e tricks
Suggerimenti e trucchi per il Xiaomi Redmi Note 11S 5G 6GB/128GB Blu
Domande frequenti relative a Xiaomi Redmi Note 11S 5G 6GB
Risposta:
Sì, i telefoni Xiaomi venduti sul nostro sito web hanno tutti il marchio CE.
Risposta:
Con questo dispositivo hai diritto a una garanzia del rivenditore di 2 anni. Questa garanzia si applica solo se il software originale è ancora presente sul dispositivo. Se il dispositivo deve essere inviato per la riparazione, verrà restituito al fornitore. Si prega di notare che la riparazione potrebbe richiedere più tempo del normale.
Risposta:
Oltre alla memoria interna del tuo dispositivo, puoi anche utilizzare il Cloud Storage. Su di esso puoi caricare le tue foto e i tuoi video, in modo da non doverli più salvare sul telefono. Rimangono disponibili sul tuo telefono tramite il Cloud, ma non occupano più spazio. In questo modo, il tuo telefono rimarrà veloce e la sua memoria sarà molto meno piena. Esempi di cloud includono iCloud, Dropbox, Google Drive e Microsoft OneDrive.
Risposta:
Se stai restituendo o inviando un dispositivo Android per la riparazione, è necessario rimuovere il tuo account Google dal dispositivo. Per eliminare il tuo account Google, segui i seguenti passaggi:
- Vai a Impostazioni;
- Clicca su Account e vedi se ci sono account Google;
- Clicca sull'account Google desiderato e clicca su "Elimina". Il tuo account Google non sarà cancellato, sarà solo disconnesso dal dispositivo.
Risposta:
Alcuni telefoni hanno la fotocamera frontale e il sensore di prossimità nel display. Il sensore di prossimità lampeggia non appena avvicini il telefono all'orecchio. Sembra quindi che ci sia un pixel inattivo sul display.
Quel pixel bianco lampeggiante non è un pixel inattivo, ma il sensore di prossimità che svolge il suo compito di spegnere lo schermo durante le chiamate per evitare tocchi involontari.